Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, esordio in C1 con un pari dal retrogusto amarissimo

Contro l’ex Ferelle, la formazione di Pellegrini si fa raggiungere, dopo aver sognato il colpaccio in trasferta

CITTA’ DI ORTE: Sacripanti, Da Camillis, Fernandes, Matticari, Bernardino. A disp.: Carrino, Santirosi, Palazzi, Labonia, Salvi, Torelli, Tavoloni, Ruocco. All.  Luconi
TERNANA: Galletti, Capotosti, E.Giardini, Almadori, Paolucci. A disp.: Canestrini, Fagotti, Bonelli, Florio, Gubbiotti, Introppico, Picotti, Costantini, Piantoni. All. Pellegrini
Arbitri: Rocchi  di Foligno e Letizia Puzzonia di Terni.
Marcatori:    pt Almadori (T), st Paolucci  (T), De Camillis (O), autogol Costantini (O)
NOTE:Espulso:  Fabiani (addetto stampa Città di Orte) per proteste. Ammoniti: Bernardini, Salvi e Labonia (O), Almadori e Capotosti (T)

Nella prima di campionato in serie C1, sul campo del Città di Orte allenato dall’ex Ferelle (Ternana C5 Femminile) Simone Luconi, la Ternana Futsal fa 2-2. Almadori  con un tiro libero porta avanti i rossoverdi che nella ripresa raddoppiano con Paolucci. Sul 2-0 la squadra di Pellegrini perde le staffe e dapprima subisce il gol dei locali che più tardi, a 2′ dal termine, con l’utilizzo del portiere di movimento, riescono a pareggiare con una sfortunata autorete di Costantini.

” Sono dispiaciuto- afferma coach Pellegrini a fine partita– perché avevo messo in guardia i miei ragazzi su quello che sarebbe potuto succedere. Sul 2-0 non puoi farti prendere dal nervosismo, non puoi perdere la ragione. Come esordio, comunque, non male anche perchè incontravamo una formazione forte che punta decisamente alla vittoria finale. E noi non siamo stati assolutamente inferiori. Anzi. Per il momento mi accontento della prestazione dei miei”. Venerdì seconda giornata di campionato al Paladivittorio dove alle 21.15 i rossoverdi se la vedranno con il Calvi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere