Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penultimo allenamento e rifinitura a porte chiuse per i rossoverdi. Buone notizie per il centrocampista alle prese con problemi fisici.

Ultimi due allenamenti a porte chiuse, per la Ternana, in vista della trasferta in Sicilia con la Sicula Leonzio. Mister Fabio Gallo prepara le ultime mosse, con l’allenamento del venerdì e la rifinitura del sabato. Nel lavoro del venerdì, al mattino, stando a quanto si evince fal report diffuso dalla società, il tecnico di Bollate ha riaccolto in gruppo Antonio Palumbo, dopo che gli esami strumentali avevano escluso lesioni muscolari alla gamba.

A PARTE, SEMPRE I “SOLITI”. Migliora anche Tiziano Mucciante. Dunque, i guai fisici sono in via di risoluzione. Lavorano ancora a parte Andrea Repossi che sta seguendo un prograMma personalizzato di recupero e di preparazione e Modibo Diakité che è praticmente ai margini della rosa. Dopo la rifinitura del sabato mattina, sarà diffusa la lIsta dei convocati per la gara di Lentini di domenica 22 settembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere