Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, seduta di ripresa con gli errori nel mirino. Novità nello staff medico

Dopo la sconfitta col Monopoli, la squadra ha lavorato anche sulle problematiche che sono emerse. Ingresso ‘medagliato’ nel team sanitario

La Ternana nel pomeriggio di martedì ha ripreso a lavorare all’antistadio Taddei in vista della gara sul campo della Sicula Leonzio, in programma domenica 22 settembre alle ore 15. Lunga seduta video per prendere coscienza degli errori commessi col Monopoli, poi come sempre, un lavoro di ripresa e di scarico.

Tutti a disposizione di Fabio Gallo; si allenano a parte Andrea RepossiTiziano Mucciante oltre a Modibo Diakitè, ormai ai margini della squadra ed in attesa di capire il suo destino.

La vera novità era la presenza nello staff medico di Alessandra Favoriti, ternana doc, che già lo scorso giugno si era accordata col club rossoverde e che nella giornata di martedì 17 ha preso ufficialmente ‘servizio’ dopo aver concluso l’esperienza con la nazionale italiana di pallavolo femminile vicecampione del mondo e medaglia di bronzo europeo e quella passata con la Ternana Calcio a 5 femminile.

Mercoledì 18 per le Fere una doppia seduta al Taddei: alle 10.30 e, nel pomeriggio, alle 16. Dopo l’allenamento mattutino sarà presentato il terzo portiere Richard Marcone.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele Raffanelli
Daniele Raffanelli
4 anni fa

Io non ho visto una partita come quella di domenica speriamo che la prossima la vincerete

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere