Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Monopoli, Mammarella: “Troppa confusione, li abbiamo agevolati”

L’esterno rossoverde, capitano per l’occasione, commenta la sconfitta della Ternana contro il team pugliese

Carlo Mammarella, oggi capitano, si presenta in sala stampa per commentare la sconfitta della Ternana contro il Monopoli

L’esterno spiega: “La sconfitta non deve preoccupare, perchè se guardiamo il percorso di questa squadra una giornata storta ci può stare, però poi bisogna analizzare quello che è successo nel corso del match, per esempio la voglia di recuperare, nel modo sbagliato, le situazioni che si sono andate a verificare il fatto di non riuscire a mettere in pratica le soluzioni provate in settimana. C’è anche la bravura dell’avversario, ci sono i due pali, per esempio sulla mia punizione. Poi non abbiamo avuto la freschezza mentale che serviva e ovviamente anche la bravura del campionato”

PUNTE. “Oggi per esempio eravamo lenti nel giro palla, forse serviva farne uno in meno e cercare le punte. Gli errori sui gol fanno parte degli episodi, come anche il fuorigioco che non c’era”.

STERILIZZATI. Una Ternana “sterilizzata” dal tecnico ospite Scienza: “Dovevamo fare in quel contesto qualcosa di diverso, non abbiamo saputo leggere bene la partita, serviva dare un segnale, noi più esperti in primis. La loro prestazione è stata avvantaggiata dai nostri errori, poi loro di difendevano bene e ripartivano altrettanto bene”.  E aggiunge: “Ci è sicuramente mancata la reazione, il carattere: abbiamo provato a reagire, ma abbiamo fatto solo più confusione”

PIEDI IN TERRA. Mammarella sottolinea: “Non si tratta di tornare coi piedi in terra, nessuno di noi si era montata la testa, anche per merito del nostro tecnico che fa di tutto perchè nessuno si esalti”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere