Resta in contatto

News

Ternana, nella seduta al Taddei un rientro in gruppo e cinque giocatori a parte

Il report dell’allenamento della formazione di Fabio Gallo in vista della partita interna contro il Monopoli di domenica 15 settembre

Prosegue il lavoro della Ternana agli ordini di Fabio Gallo e del suo staff in vista dells sfida che i rossoverdi giocheranno domenica 15 settembre alle ore 15 contro il Monopoli dell’ex Francesco Salvemini.

Tattica e schemi come sempre al centro del lavoro del tecnico di Bollate, ma la notizia è il rientro in gruppo di Carlo Mammarella, che negli ultimi giorni aveva avuto a che fare con una infiammazione alle articolazioni. L’esterno abruzzese dunque, potrebbe tornare pienamente a disposizione per la sfida ai pugliesi.

Lavoro a parte ancora per Tiziano Mucciante, sempre alle prese con un problema al polpaccio, Andrea Repossi che sta ancora recuperando dall’infortunio patito nel finale della scorsa stagione e Andrea Tozzo, fermo per un attacco influenzale. I due giovani Gioacchino Niosi e Gabriele Onesti, hanno invece svolto differenziato per smaltire i carichi di lavoro di una prima parte di stagione molto dura per loro che arrivano dalla Berretti. Modibo Diakitè sempre ai margini.

Venerdì 13 settembre la squadra di Fabio Gallo si allenerà al Taddei, a porte chiuse, a partire dalle 10.30.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News