
Dai neonati agli adulti: iniziativa dell’associazione che invita a colorare lo stadio ancora di più con il rosso ed il verde delle Fere
Il rossoverde per tutte le età e come il nero, sta bene su tutto. Dopo l’iniziativa, partita da un gruppo di tifosi e lanciata dalla Ternana calcio del kit per i neonati griffato di rossoverde, il Centro di Coordinamento Ternana Clubs ha lanciato i gadget destinati agli adulti: felpe, cravatta, cintura e braccialetto rossoverdi, che sono messi in vendita per autofinanziamento.
Si legge in una nota facebook del presidente Luciano Nevi: “Ai neonati ha pensato la Ternana Calcio che ringraziamo in tutte le sue componenti, essendo andata addirittura oltre le nostre richieste, esaudendo quello che non avremmo mai osato chiedere. Ora è il turno di pensare a quelli più “grandicelli”, è ora che tutti noi iniziamo a colorare lo stadio…ma anche una qualsiasi giornata o un singolo momento con i nostri colori. Ci sono le felpe per i club affiliati… ma anche altri articoli “Trendy”… ideali per qualsiasi tifoso. Scateniamo #larossoverdemania, scateniamo il ritorno a quello che eravamo. La maglia e i colori della nostra città devono viaggiare in tutta Italia, Europa e in tutto il mondo. Essere fieri del nostro territorio, amarlo e rigenerarlo è quasi un dovere. La Ternana è stata quasi sempre un connubio perfetto con Terni e il territorio e dovrà tornare ad esserlo! Inondiamo la conca con i nostri stupendi colori”
Possono essere ordinati sulla pagina facebook del Centro di Coordinamento Ternana Clubs
