Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Dal Centro di Coordinamento Ternana Clubs ecco i gadget rossoverdi

Dai neonati agli adulti: iniziativa dell’associazione che invita a colorare lo stadio ancora di più con il rosso ed il verde delle Fere

Il rossoverde per tutte le età e come il nero, sta bene su tutto. Dopo l’iniziativa, partita da un gruppo di tifosi e lanciata dalla Ternana calcio del kit per i neonati griffato di rossoverde, il Centro di Coordinamento Ternana Clubs ha lanciato i gadget destinati agli adulti: felpe, cravatta, cintura e braccialetto rossoverdi, che sono messi in vendita per autofinanziamento.

Si legge in una nota facebook del presidente Luciano Nevi: “Ai neonati ha pensato la Ternana Calcio che ringraziamo in tutte le sue componenti, essendo andata addirittura oltre le nostre richieste, esaudendo quello che non avremmo mai osato chiedere.  Ora è il turno di pensare a quelli più “grandicelli”, è ora che tutti noi iniziamo a colorare lo stadio…ma anche una qualsiasi giornata o un singolo momento con i nostri colori. Ci sono le felpe per i club affiliati… ma anche altri articoli “Trendy”… ideali per qualsiasi tifoso. Scateniamo #larossoverdemania, scateniamo il ritorno a quello che eravamo. La maglia e i colori della nostra città devono viaggiare in tutta Italia, Europa e in tutto il mondo. Essere fieri del nostro territorio, amarlo e rigenerarlo  è quasi un dovere. La Ternana è stata quasi  sempre un connubio perfetto con Terni e il territorio e dovrà tornare ad esserlo! Inondiamo la conca con i nostri stupendi colori”

Possono essere ordinati sulla pagina facebook del Centro di Coordinamento Ternana Clubs

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi