Resta in contatto

Tifosi

Dal Centro di Coordinamento Ternana Clubs ecco i gadget rossoverdi

Dai neonati agli adulti: iniziativa dell’associazione che invita a colorare lo stadio ancora di più con il rosso ed il verde delle Fere

Il rossoverde per tutte le età e come il nero, sta bene su tutto. Dopo l’iniziativa, partita da un gruppo di tifosi e lanciata dalla Ternana calcio del kit per i neonati griffato di rossoverde, il Centro di Coordinamento Ternana Clubs ha lanciato i gadget destinati agli adulti: felpe, cravatta, cintura e braccialetto rossoverdi, che sono messi in vendita per autofinanziamento.

Si legge in una nota facebook del presidente Luciano Nevi: “Ai neonati ha pensato la Ternana Calcio che ringraziamo in tutte le sue componenti, essendo andata addirittura oltre le nostre richieste, esaudendo quello che non avremmo mai osato chiedere.  Ora è il turno di pensare a quelli più “grandicelli”, è ora che tutti noi iniziamo a colorare lo stadio…ma anche una qualsiasi giornata o un singolo momento con i nostri colori. Ci sono le felpe per i club affiliati… ma anche altri articoli “Trendy”… ideali per qualsiasi tifoso. Scateniamo #larossoverdemania, scateniamo il ritorno a quello che eravamo. La maglia e i colori della nostra città devono viaggiare in tutta Italia, Europa e in tutto il mondo. Essere fieri del nostro territorio, amarlo e rigenerarlo  è quasi un dovere. La Ternana è stata quasi  sempre un connubio perfetto con Terni e il territorio e dovrà tornare ad esserlo! Inondiamo la conca con i nostri stupendi colori”

Possono essere ordinati sulla pagina facebook del Centro di Coordinamento Ternana Clubs

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Salve sono interessato al bracciale cm si può avere e quando costa …grazie e forza ❤💚

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi