Resta in contatto

News

L’ombra di Capuano sul girone delle Fere

Ore decisive sulla panchina di una delle avversarie della Ternana, il cui tecnico rischia il posto. La tifoseria vorrebbe l’allenatore salernitano.

C’è chi lo vede da una parte e c’è chi lo avvista da un’altra. Ezio Capuano (fotogramma da Canale 34), allenatore al momento senza panchina, è un’ipotesi avanzata da più parti. Una possibilità è legata anche al girone della Ternana, la serie C girone C, dove il tecnico di Salerno viene accostato alla Cavese, visto che l’attuale allenatore Francesco Moriero rischia la panchina.

RICHIESTO. A Cava dei Tirreni, dopo il pareggio interno con la Vibonese, la società starebbe mettendo in discussione proprio il futuro di Moriero sulla panchina blofoncé. E mentre si parla di imminente esonero, gran parte della tifoseria cavese, come riporta anche il sito Ilcorrieredelpallone.it,  pare speri in un avvicendamento proprio con Ezio Capuano.

A CAVA COME A FOGGIA. Cava, ma non solo. Un altro sito internet, vale a dire Lagoleada.it, scrive infatti che Capuano sarebbe stato avvistato addirittura a Foggia, in un noto punto di ristoro della città pugliese. Voci inontrollate? Ipotesi avventate? Oppure qualcosa di vero, da qualche parte, c’è?

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News