Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Umbra, la Ternana Futsal comincia con un successo sul CLT Terni

Il derby contro gli aziendali inaugura la stagione della formazione di Pellegrini. La gara di andata è felice, venerdì si replica sullo stesso campo

Esordio coi fiocchi nella prima stagionale ufficiale per la Ternana Futsal, che al Paladivittorio ha battuto 2-1 il Clt Terni nella gara di andata del primo turno di coppa Umbra.  Ternana priva dello squalificato Trapasso e dell’infortunato Costantini.

Il primo tempo si è concluso sul punteggio di parità (1-1) con i rossoverdi passati in vantaggio con Paolucci e raggiunti con uno dei rari tiri della formazione aziendale effettuato da Formichetti. Nella ripresa la Futsal Ternana riusciva a passare nuovamente in vantaggio con una rete di Eddy Giardini e si è limitata, poi, a controllare la partita anche se ha avuto altre occasioni per arrotondare il punteggio.

Così il tecnico Pellegrini: “Sono contento e soddisfatto perché rispetto alla settimana scorsa ho visto una squadra più sciolta, più leggera e meno impacciata nei movimenti oltre ad aver constatato che quello che si è provato in allenamento è stato messo in pratica al Paladivittorio. E la partita non era assolutamente facile contro una squadra quadrata, compatta, bene amalgamata. La qualificazione, però, conclude il tecnico rossoverde, è ancora aperta e venerdi prossimo quando si giocherà il match di ritorno al Paladivittorio dovremo fare attenzione e non farci sorprendere dagli aziendali che hanno anche buone individualità”.

IL TABELLINO

CLT: Bonelli, Susini, Lupi, Persichetti Francesco, Martini, Capotosti J., Viva, Testa, Polito, Federici, Formichetti,Timpano, Corradetti, Perez. All.: Silvi.
FUTSAL TERNANA: Canestrini, Cozzolino, Capotisti S., Almadori, Introppico, Giardini E., Paolucci, Gubbiotti, Florio, Giardini D., Persichetti F.ilippo, Piantoni, Fagotti, Galletti. All: Pellegrini
Arbitri: Mirco Pergolari di Foligno e Matheus Bernardino  di Terni.
Marcatori: 22’pt Paolucci (T), 30’pt Formichetti (C), 2’st E.Giardini (T)
Note: ammoniti: Daniele Paolucci, Simone Capotosti e Daniele Giardini (F.Ternana).

CALENDARIO Intanto è uscito il calendario del campionato e la Futsal Ternana come primo impegno, il 21 settembre, giocherà in casa di una delle squadre favorite ovvero l’Orte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere