Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, doppio allenamento (Fotogallery)

Lavoro di mattina e anche di pomeriggio, per la squadra rossoverde. In due si fermano, in tre fanno differenziato. Le foto di Calciofere.

La Ternana ha disputato una doppia seduta di lavoro, nella giornata di mercoledì. Allenamento sia di mattina che di pomeriggio, sul campo sintetico dell’antistadio Giorgio Taddei. Lavoro fisico e tattico, per lo staff di Fabio Gallo e per i suoi, in vista della trasferta contro il Rende.

LA SITUAZIONE. Due calciatori si fermano per problemi fisici. Assenti Tiziano Mucciante alle prese con un risentimento al polpaccio e, nel pomeriggio, si è fermato anche Carlo Mammarella per un fastidio articolare che dovrà essere valutato. Per Guido Marilungo, parte del lavoro in gruppo e parte differenziato. Allenamento totalmente differenziato, invece, per Modibo Diakité, Andrea Repossi e Gioacchino Niosi, quest’ultimo alle prese con un fastidio al ginocchio.

Grazie alla fotogallery di Calciofere, rivediamo alcune immagini scattate sia di mattina che di pomeriggio, legate proprio alla doppia seduta di allenaento del mercoledì.

Scorri la gallery cliccando sulle frecce, clicca sul’immagine per ingrandirla.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida del Rigamonti si è conclusa a reti bianche: ecco alcuni degli scatti più belli ...
Alcuni momenti colti da CalcioFere nella seduta di ripresa del lunedì....
CalcioFere vi propone alcuni scatti presi dalla seduta del lunedì pomeriggio....

Altre notizie

Calcio Fere