Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il “Liberati” compie 50 anni: nuovo stadio o restyling?

Lo stadio Liberati ha festeggiato 50 anni di vita e domenica 1 settembre prima di Ternana-Potenza si svolgerà un evento celebrativo.  In città è forte il dibattito fra chi vorrebbe un nuovo stadio e chi invece chiede un’azione di restyling sull’attuale. Cosa ne pensi? Dicci la tua

Il progetto per uno stadio nuovo di zecca che sia il fulcro di un polo sportivo che conti diverse altre strutture (fra cui un palasport) ed anche aree commerciali, è da tempo sul piatto della amministrazione comunale e l’assessore ai lavori pubblici Enrico Melasecche Germini lo ha nuovamente rilanciato nei giorni scorsi, sull’onda di alcune sollecitazioni dei tifosi.

La trasferta di Rieti, che ha visto i tifosi alloggiati in una tribuna ‘all’inglese’, con gli spalti vicini al campo, ha acceso però anche un dibattito sulla possibilità di effettuare invece un restyling del vecchio Liberati in questo senso.

In più ci sono i lavori già realizzati dalla Ternana Calcio. Secondo te, meglio uno stadio nuovo o un Liberati rimesso a nuovo? Meglio lo stadio attuale o uno con le tribune all’inglese, senza separazioni dagli spalti?

Entra nel nostro forum, commenta qui sotto e partecipa alla discussione fra i tifosi rossoverdi

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Salvagiani
Marco Salvagiani
4 anni fa

Per me basterebbe eliminare le curve come sono adesso per farne 2 a ridosso del campo. Credo sia la soluzione più semplice veloce

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere