Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Il “Liberati” compie 50 anni: nuovo stadio o restyling?

Il “Liberati” compie 50 anni: nuovo stadio o restyling?

Lo stadio Liberati ha festeggiato 50 anni di vita e domenica 1 settembre prima di Ternana-Potenza si svolgerà un evento celebrativo.  In città è forte il dibattito fra chi vorrebbe un nuovo stadio e chi invece chiede un’azione di restyling sull’attuale. Cosa ne pensi? Dicci la tua

Il progetto per uno stadio nuovo di zecca che sia il fulcro di un polo sportivo che conti diverse altre strutture (fra cui un palasport) ed anche aree commerciali, è da tempo sul piatto della amministrazione comunale e l’assessore ai lavori pubblici Enrico Melasecche Germini lo ha nuovamente rilanciato nei giorni scorsi, sull’onda di alcune sollecitazioni dei tifosi.

La trasferta di Rieti, che ha visto i tifosi alloggiati in una tribuna ‘all’inglese’, con gli spalti vicini al campo, ha acceso però anche un dibattito sulla possibilità di effettuare invece un restyling del vecchio Liberati in questo senso.

In più ci sono i lavori già realizzati dalla Ternana Calcio. Secondo te, meglio uno stadio nuovo o un Liberati rimesso a nuovo? Meglio lo stadio attuale o uno con le tribune all’inglese, senza separazioni dagli spalti?

Entra nel nostro forum, commenta qui sotto e partecipa alla discussione fra i tifosi rossoverdi

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Salvagiani
Marco Salvagiani
1 anno fa

Per me basterebbe eliminare le curve come sono adesso per farne 2 a ridosso del campo. Credo sia la soluzione più semplice veloce

Altro da Il muro del Tifoso