Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, un colpo da serie A: arriva Daniele Trapasso

Grande arrivo alla corte di Pellegrini: si tratta di un giocatore con un curriculum importante. Test contro Active Network: ecco come è andata

Nuovo acquisto per la Ternana Futsal in vista del campionato di C1. Si tratta di un elemento esperto, dall’illustre passato come Daniele Trapasso. Classe 1984, ha giocato in serie A col Perugia e con la Maran Nursia di cui è stato capitano, fra B ed A, ed ha giocato anche in B col Montecastelli e la Grifo Caminetti, oltre allo stesso Nursia in C1.Nelle ultime tre stagioni, prima di approdare alla Ternana, Daniele ha giocato in serie B con la maglia dell’Angelana, dell’Active Network e del Foligno.

E’ stata una trattativa condotta dal direttore sortivo Michele Carpinelli che è riuscito a convincere il giocatore ad indossare la maglia rossoverde superando la concorrenza di altre società di categoria superiore.

TEST. Martedì sera, intanto, la squadra di Pellegrini ha giocato in amichevole a Viterbo contro la Active Network , formazione di A2, e il risultato è stato di 8-2 ( primo tempo 5-1 ) per i laziali. Le due reti rossoverdi portano la firma di Almadori e di Introppico. Da segnalare in apertura di partita l’infortunio occorso a Simone Capotosti  che ha rimediato una gomitata allo zigomo che gli provocato una ferita lacero contusa che non gli ha consentito di tornare in campo. Pellegrini, purtroppo, non ha potuto schierare contro la formazione viterbese  diversi giocatori per problematiche fisiche insorte in settimana. Si tratta di Costantini, Paolucci, Eddy Giardini, Piantoni, Bonelli e Persichetti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere