Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Rieti-Ternana, Mariani cambia poco rispetto alla formazione di Coppa Italia

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa: “Rossoverdi molto forti, ma noi vogliamo scrivere una pagina importante di questo club”

Alberto Mariani, tecnico del Rieti, è pronto a sfidare di nuovo la Ternana, ma stavolta per la prima di campionato. In conferenza stampa, il tecnico umbro d’adozione ha caricato il suo gruppo:  “Stiamo vivendo una atmosfera particolare – ha detto il tecnico – è la prima partita di campionato, abbiamo dimostrato in alcuni tratti del match di Coppa di poterci stare, i ragazzi hanno lavorato con grande intensità. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, della nostra gente. Sappiamo che ci troveremo di fronte una squadra forte, lo abbiamo visto domenica e in campionato saranno ancora più determinati, ma i nomi importanti li abbiamo anche noi”

E ancora: “Loro hanno una filosofia ben definita, hanno molti interpreti per ogni ruolo, esce Marilungo e entra Vantaggiato, questo può succedere. Una squadra che ha più pedigree, noi vogliamo scrivere una pagina importante della storia di questo club”. 

LE ULTIME. La formazione che Mariani manderà in campo contro la Ternana non dovrebbe discostarsi molto da quella vista domenica 18 in Coppa Italia. Assente l’infortunato Maoudo Diallo, con lui sono out anche il giovane scuola Lazio Mauro Zitelli e Marco Arcaleni. L’unica variazione dovrebbe essere quella dell’utilizzo dall’inizio del burkinabè Abdoul Guiebre invece di De Sarlo dal primo minuto.

PROBABILE FORMAZIONE. Conferma del 4-3-1-2 per Mariani. Davanti al portiere Pegorin giocheranno da destra a sinistra Tiraferri, Aquilanti, Gigli e Zanchi, mentre a centrocampo spazio a Marchi, Palma e Guiebre, con Tirelli trequartista dietro a Gondo e Marcheggiani

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Prega x arrivare almeno a Natale

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere