Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, via alla preparazione con alcuni nuovi arrivi

La formazione di Pellegrini è al lavoro in vista del campionato di serie C1. Presi alcuni giovanissimi e un giapponese in prova

Ripresa degli allenamenti in vista del campionato di C1 per la Ternana Futsal che proprio lunedì sera si è ritrovata al Paladivittorio per effettuare la prima seduta della nuova stagione agonistica.
Federico Pellegrini ha torchiato i suoi ragazzi prima con una parte atletica guidata dal preparatore Jacopo Sallustio e , poi, con una serie di esercitazioni con pallone su transizione, triangolazioni e tagli. Una seduta guidata con la solita grinta del tecnico rossoverde che ha insistito molto sulla precisione dei passaggi e sui movimenti che devono essere rispettati dai singoli giocatori.

Al Paladivittorio c’erano tutti, vecchi e nuovi rossoverdi, ad eccezione del nuovo arrivato Cristian Florio, assente per impegni lavorativi. Hanno lavorato a parte Riccardo Costantini ed il giovane under Edoardo Coppari, fratello di Ludovica ex giocatrice delle Ferelle e campionessa d’Italia con la Salinis, proveniente dalla Libertas ma che è reduce da un intervento al crociato effettuato nel mese di settembre.

Tra i presenti anche due altri volti nuovi: un Under, Patrizio Fagotti, portiere, classe 2002 l’anno scorso in forza alla Libertas Terni ed un giapponese in prova, Asai Kazuma, classe 1996, un profilo suggerito dall’agenzia “Calcio Fantastico “ di cui è collaboratore un ex giocatore, Akira Yoshida, che ha giocato in Italia con Pellegrini, Capotosti e Carpinelli.
Da segnalare che in Umbria per il campionato di C1 sarà necessario avere in campo almeno un Under per tutta la durata del match. E su questo versante la società rossoverde ha puntato su giovani interessanti con un buon prospetto perché anche se, in una sola unità, l’Under può fare la differenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere