Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il lavoro non si ferma nemmeno a Ferragosto

Il programma di allenamento disposto dal tecnico rossoverde Gallo non consente soste piene, nemmeno nella giornata festiva

L’incombenza della gara di Coppa Italia contro il Rieti, in programma domenica 18 agosto alle ore 20.30 allo stadio Manlio Scopigno-Centro d’Italia, fa si che la Ternana non si fermi nel suo lavoro preparatorio nemmeno nella giornata del Ferragosto.

Appena mezza giornata di riposo infatti, quella predisposta dalla società rossoverde e dal tecnico Fabio Gallo, che dopo la doppia seduta della giornata di mercoledì 14, ha riconvocato i suoi all’antistadio per le ore 17.30 di giovedì 15. La Ternana è alle prese con alcuni giocatori che in questi giorni si sono allenati poco e le prossime sedute serviranno per capire se sarà già utilizzabile Anthony Partipilo, l’attaccante barese appena arrivato in rossoverde.

Il giocatore infatti, ha svolto la prima parte della preparazione col suo vecchio club, la Virtus Francavilla, che però non lo ha utilizzato in Coppa lui stesso nel corso della presentazione ha detto di essere quasi pronto, ma ovviamente sarà Gallo ad avere l’ultima parola.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Poverini come soffrono

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere