Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da stadio a stadio: l’iniziativa del Centro di Coordinamento Ternana Clubs per i 50 anni del Liberati

Il Ternanaday del 21 agosto sarà anche l’occasione per celebrare l’importante anniversario: ecco l’idea dell’associazione dei tifosi

Il Ternanaday del 21 agosto, quando sarà presentata ufficialmente la squadra, prima in Comune alle 17.30 e poi alle 21 allo stadio Libero Liberati, con una grande festa di popolo, si arricchisce di una nuova iniziativa, stavolta organizzata dal centro di Coordinamento Ternana Clubs: una marcia rossoverde che collegherà l’area dove sorgeva il vecchio stadio a quello nuovo,  per ricordare i 50 anni dall’inaugurazione dello stadio Libero Liberati, che ricorreranno ufficialmente sabato 24 agosto: nel 1969 i rossoverdi disputarono una gara amichevole col Palmeiras.

Il calendario però ha messo i rossoverdi di fronte ad una trasferta – la sera, stessa, a Rieti – e quindi l’associazione dei tifosi ha scelto di celebrarla alla sua maniera, con una passeggiata che si concluderà dentro lo stadio, per seguire la presentazione ufficiale delle nuove Fere. Si legge nella nota pubblicata su facebook:

Il Centro Coordinamento Ternana Clubs organizza, con il supporto della Ternana Marathon Club, una marcia per celebrare i 50 anni dall’inaugurazione dello Stadio Libero Liberati. 50 anni di gioie e dolori. 50 anni di amore puro per i nostri magici colori! Il 21 agosto i tifosi rossoverdi ripercorrono con una marcia simbolica il tragitto dalla “pista” del Viale Brin agli “scaloni” del Libero Liberati.

Appuntamento con i vessilli e tutti gli striscioni dei gruppi alle ore 19.30 a viale Brin (specificare punto di partenza). Partenza ore 20 in direzione Stadio, attraversando il centro della nostra Città. Arrivo al Libero Liberati alle ore 20.45 per riempire i distinti B ed assistere alla presentazione della squadra per la nuova stagione! Vi aspettiamo, con striscioni, bandiere, maglie e sciarpe per mostrare ai nostri calciatori l’attaccamento ai nostri colori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....
Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....

Altre notizie

Calcio Fere