
Il replay della sfida contro la compagine di Mariani aprirà il campionato del girone C di serie C. Ecco le date e gli orari completi delle partite in programma
La Lega Pro ha diffuso in una nota gli anticipi del campionato di serie C per quanto concerne la prima giornata e c’è subito una notizia per la Ternana: la sfida contro il Rieti, replay di quella di Coppa Italia che si disputerà domenica 18 agosto alle 20.30, andrà in scena in anticipo.
Rieti-Ternana valevole come esordio in campionato per la formazione di Gallo e per quella di Mariani si giocherà allo stadio Manlio Scopigno-Centro d’Italia, sabato 24 agosto alle ore 20.45.
IL TURNO. Come stabilito qualche settimana fa, c’è un anticipo per girone, quindi Rieti-Ternana è l’unica partita in programma di sabato. Tutte le altre partite sono in programma domenica 25, in differenti orari. Alle 15 si giocheranno Avellino-Catania, Catanzaro-Teramo, Cavese-Picerno, Monopoli-Vibonese, Viterbese-Paganese. Alle 17.30 invece sono in programma Potenza-Casertana, Rende-Bisceglie, Sicula Leonzio Bari. Nessun posticipo nel girone C al primo turno (la Rai trasmetterà lunedì 26 Novara-Juventus Under 23).

Si ma li giocatori do stanno
Mlm ke scienziati..?
Domenica 25 ore 15
E’ da fenomeni giocare a calcio…