Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, ufficiale l’acquisto di un attaccante

Ora arriva anche l’annuncio della società rossoverde, legato ad uno dei calciatori dei quali si sta molto parlando in questi giorni. Contratto pluriennale.

La notizia era nota da alcuni giorni, da quando cioè il calciatore era stato a Terni per firmare il contratto in sede. Adesso, la Ternana calcio, lo annuncia ufficialmente. In rossoverde, arriva dunque Anthony Partipilo, attaccante proveniente dalla Virtus Francavilla ed ex Bari.

QUADRIENNALE. Partipilo, che compirà 25 anni il prossimo ottobre, se lega in maniera definitiva alla Ternana calcio. Ha firmato un contatto di ben quattro anni, fino al giugno del 2023. E’ un attaccante di movimento che può essere utilizzato anche come trequartista. E’ subito a disposizione del tecnico Fabio Gallo, che potrà schierarlo già nella partita di Coppa Italia di serie C a Rieti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Questo, per chi ha vissuto in prima persona è un tuffo al cuore pieno di bei ricordi(indimenticabili), mia opinione è che se Viciani ha potuto..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato