Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco Partipilo all’antistadio

Prima giornata di lavoro con i nuovi compagni e con il nuovo staff tecnico, per l’ultimo arrivato in casa rossoverde. L’ex Virtus Francavilla c’è.

E’ stato uno dei primi ad uscire dallo spogliatoio. Accanto a lui, Tiziano Mucciante. Anthony Partipilo ha vissuto il primo giorno di lavoro da neorossoverde all‘antistadio Taddei, nel giorno della ripresa del lavoro dopo due giorni di pausa. Primo impatto con i nuovi compagni.

PRIMO IMPATTO. Entra in campo, si gira verso gli spalti e accenna un sorriso. Ci sono alcuni tifosi che guardano i calciatori uscire dallo spogliatoio per raggiungere l’antitadio Taddei dove è in programma la prima seduta di allenamento settimanale della Ternana. Tutti a cercare di scorgere il volto nuovo del neorossoverde, quasi 25 anni, prelevato dalla Virtus Francavilla. Poi entra in campo, si infila gli scarpini e comincia a lavorare con gli altri. E’ comicniata così, per Anthony Partipilo, l’avventura in rossoverde. E sarà lunga, visto il quadriennale che ha firmato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] per la Ternana, dopo i due giorni di pausa concessi da mister Fabio Gallo. E’ stata anche la prima giornata di lavoro per il nuovo attaccante Anthony Partipilo. Grazie alla fotogallery di Calciofere, riviviamo alcuni momenti del […]

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere