Resta in contatto

Rubriche

Spigolature – Quel refrigerio in più per le Fere

Il getto dell’acqua come possibile momento rinfrescante per i calciatori che lavorano nel caldissimo pomeriggio ternano. E c’è chi ne approfitta.

Gli irrigatori spruzzano acqua per rinfescare e ammorbidire la superficie sintetica del campo dell‘antistadio Taddei, dove la Ternana si allena. Quando entrano in campo i calciatori, in un’ora del pomerigg in cui il sole ancora si fa sentire, passare sotto al getto d’acqua è un sollievo. E c’è chi ne approfitta, dandosi una bella rinfrescata prima di cominciare a sudare e a faticare agli ordini dello staff tecnico. E’ Guido Marilungo, che si concede parecchi secondi sotto il getto dell’acqua, allargando le braccia quasi a volersi rinfrescare tutto. Come documenta anche la foto di Calciofere. Anche così, si batte il caldo.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Poracci saranno stanchi 🤣😅

Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Questo, per chi ha vissuto in prima persona è un tuffo al cuore pieno di bei ricordi(indimenticabili), mia opinione è che se Viciani ha potuto..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche