Resta in contatto

News

Rieti-Ternana di Coppa, via alla prevendita: novità per disabili e Under 10

Tutto pronto per la sfida dello Scpoigno: ecco come acquistare i tagliandi, ma attenzione alle novità decise dal club laziale

Attiva a partire dalle 12 di mercoledì 14 agosto la prevendita per assistere alla partita Rieti-Ternana, valevole per la coppa Italia ed in programma domenica 18 agosto  alle 20.30 allo stadio Centro d’Italia-Manlio Scopigno di Rieti.

I tagliandi, circuito Etes, saranno in vendita presso “New Sinfony” in Galleria del Corso 12 a Terni. Il costo unico del settore ospiti (curva sud) sarà di 11,20 euro (inclusi i diritti di prevendita). La prevendita, che online è già attiva al sito  http://www.etes.it , si concluderà alle ore 19 di sabato 17 agosto. 

DISABILI E UNDER 10 GRATIS L’ingresso sarà gratuito per gli under 10 ed i diversamente abili (in questo caso è necessario inviare la richiesta tramite mail al Rieti Calcio all’indirizzo biglietteria@rieticalcio.it con nome, cognome, data di nascita e città di residenza dell’interessato e completata con la documentazione che ne accerti la disabilità. L’eventuale accompagnatore dovrà indicare nella stessa mail nome, cognome, data di nascita e città di residenza; il suo biglietto d’ingresso costerà 1 euro).

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Mi ricordo quando in serie D ci fecero pagare 12000 lire, un ladrocinio

Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Questo, per chi ha vissuto in prima persona è un tuffo al cuore pieno di bei ricordi(indimenticabili), mia opinione è che se Viciani ha potuto..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News