Resta in contatto

News

Rieti-Ternana di Coppa, via alla prevendita: novità per disabili e Under 10

Tutto pronto per la sfida dello Scpoigno: ecco come acquistare i tagliandi, ma attenzione alle novità decise dal club laziale

Attiva a partire dalle 12 di mercoledì 14 agosto la prevendita per assistere alla partita Rieti-Ternana, valevole per la coppa Italia ed in programma domenica 18 agosto  alle 20.30 allo stadio Centro d’Italia-Manlio Scopigno di Rieti.

I tagliandi, circuito Etes, saranno in vendita presso “New Sinfony” in Galleria del Corso 12 a Terni. Il costo unico del settore ospiti (curva sud) sarà di 11,20 euro (inclusi i diritti di prevendita). La prevendita, che online è già attiva al sito  http://www.etes.it , si concluderà alle ore 19 di sabato 17 agosto. 

DISABILI E UNDER 10 GRATIS L’ingresso sarà gratuito per gli under 10 ed i diversamente abili (in questo caso è necessario inviare la richiesta tramite mail al Rieti Calcio all’indirizzo biglietteria@rieticalcio.it con nome, cognome, data di nascita e città di residenza dell’interessato e completata con la documentazione che ne accerti la disabilità. L’eventuale accompagnatore dovrà indicare nella stessa mail nome, cognome, data di nascita e città di residenza; il suo biglietto d’ingresso costerà 1 euro).

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Mi ricordo quando in serie D ci fecero pagare 12000 lire, un ladrocinio

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News