Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, presentazione ufficiale in due mosse

Squadra Ternana
Squadra Ternana

Prima a palazzo Spada con svelamento di due maglie, poi allo stadio per scoprire la terza divisa. Le modalità per la giornata del 21 agosto.

Il 21 agosto, mercoledì, sarà il giorno della presentazione ufficiale della nuova Ternana  e delle nuove maglie di gioco. Un evento diviso in due parti, prima di pomeriggio in Comune e poi di sera allo stadio Liberati. Ecco come saranno suddivise le due fasi della presentazione, come comunica sui propri canali ufficiali la Ternana calcio.

IN COMUNE. Primo round alle ore 17 a palazzo Spada, dove il sindaco Leonardo Latini e l’assessore allo sport Elena Proietti riceveranno i rappresentanti della Ternana. Ci saranno il vicepresidente Paolo Tagliavento, il direttore sportivo Luca Leone, il tecnico Fabio Gallo e la rappresentanza della squadra. In quella occasione verranno presentate la prima maglia e la divisa da trasferta.

ALLO STADIO… E SORPRESE. Secondo rund allo stadio Liberati, in serata, a partire dalle ore 21. Con probabile partecipazione (ma di questo la Ternana calcio non para) anche del presidente Stefano Bandecchi. In quella occasione, oltre a tutti calciatori della rosa, i dirigenti, gli staff e i dipendenti; verrà svelata anche la terza maglia. La serata comincerà alle ore 21. I tifosi che vorranno assistere, potranno entrare nello stadio e accedere alla Tribuna B e ai Distinti B, a partire dalle ore 20. La società, nell’invitare tutti a partecipre, fa anche sapere che “non mancherano le sorprese“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ospitato in diretta da TernanaTime, precisa: "Con il progetto già esistente"....
Ferrari al Palermo Conference: "Capozucca ha provato a resistere, ma lui voleva venire"....
Presenti anche molti ex rossoverdi protagonisti dello storico spareggio di Cesena che condusse i rossoverdi...

Dal Network

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere