Resta in contatto

News

Ternana, presentazione ufficiale in due mosse

Squadra Ternana

Prima a palazzo Spada con svelamento di due maglie, poi allo stadio per scoprire la terza divisa. Le modalità per la giornata del 21 agosto.

Il 21 agosto, mercoledì, sarà il giorno della presentazione ufficiale della nuova Ternana  e delle nuove maglie di gioco. Un evento diviso in due parti, prima di pomeriggio in Comune e poi di sera allo stadio Liberati. Ecco come saranno suddivise le due fasi della presentazione, come comunica sui propri canali ufficiali la Ternana calcio.

IN COMUNE. Primo round alle ore 17 a palazzo Spada, dove il sindaco Leonardo Latini e l’assessore allo sport Elena Proietti riceveranno i rappresentanti della Ternana. Ci saranno il vicepresidente Paolo Tagliavento, il direttore sportivo Luca Leone, il tecnico Fabio Gallo e la rappresentanza della squadra. In quella occasione verranno presentate la prima maglia e la divisa da trasferta.

ALLO STADIO… E SORPRESE. Secondo rund allo stadio Liberati, in serata, a partire dalle ore 21. Con probabile partecipazione (ma di questo la Ternana calcio non para) anche del presidente Stefano Bandecchi. In quella occasione, oltre a tutti calciatori della rosa, i dirigenti, gli staff e i dipendenti; verrà svelata anche la terza maglia. La serata comincerà alle ore 21. I tifosi che vorranno assistere, potranno entrare nello stadio e accedere alla Tribuna B e ai Distinti B, a partire dalle ore 20. La società, nell’invitare tutti a partecipre, fa anche sapere che “non mancherano le sorprese“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News