Resta in contatto

News

Abbonamenti Ternana, la campagna va… in vacanza

Ripresa la vendita delle tessere per il settore di Curva Sud recentemente ristrutturato. Prima settimana andata in archivio, ma si ricomincia dopo Ferragosto.

Anche la campagna abbonamenti per la Ternana si concede una tregua. Per la settimana prima di Feragosto, botteghini del Liberati chiusi. Riapriranno il 19 agosto, per ricominciare la distribuzione delle tessere legate al secondo anello della Curva Sud, quello recentemente ristrutturato e i cui posti sono stati messi in vendita solo a inizio agosto.

PIU’ DI 300 TAGLIANDI IN  PIU’. Gli orari, al momento della ripresa della distribuzione, resteranno gli stessi. Botteghini aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Non sarà possibile la distribuzione , in questa fase, nelle rivenditorie autorizzate. Nella prima settimana a di distribuzione, i nuovi abbonamenti sottoscritti sono stati più di 300. Dal 19 agosto, ricomincia la vendita per altri 300 circa.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News