Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, squillo del Teramo

Un forte attacante a disposizione di Tedino, il Catania prende un difensore camerunense. Affare tra Potenza e Bisceglie per un giovane.

Il quadro delle operazioni ufficiali della giornata di giovedì 8 agosto 2019, in relazione alle altre squadre del girone C, avversarie della Ternana. Il colpo migliore lo ha mess a segno il Teramo di mister Bruno Tedino (nella foto), ma anche altre società si sono mosse. Vediamo tutte le operazioni annunciate.

MARTIGNAGO IN ABRUZZO. Il Teramo ha rafforzato l’attacco con l’acquisto di Riccardo Martignago, seguito pure dalla Ternana. Due anni di contratto, per la punta che lo scorso anno ha segnato parecchio nell’Albissola, nel girone A. Nuovo acquistio anche per il Catania, che si assicura il difensore centrale camerunense Moise Emmanuel Mbendé. Nuovo portiere per la Sicula Leonzio: è Emanuele Polverino. Il Bisceglie prende dal Potenza il giovane Roberto Farinola. La società lucana cede anche Fabio Lorusso, alla società dilettantistica della Fc Francavilla. La Cavese acquista il difensore Vincenzo Polito e saluta Morgan Besana che risolve il contratto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere