Resta in contatto

News

Ternana-Olbia, Filippi: “Complimenti ai miei ragazzi, sconfitta immeritata”

Il tecnico dei sardi commenta la gara del Liberati persa dalla sua squadra: “Non giudico gli episodi”

Sconfitta in extremis per l’Olbia al Liberati contro la Ternana, nonostante la parziale rimonta dallo 0-2 al 2-2  in pochi minuti. Qualche recriminazione in casa sarda c’è ed il tecnico Michele Filippi ha affermato in sala stampa:

Faccio i complimentei ai miei ragazzi, eravamo una squadra molto giovane. Ci tenevamo a fare risultato da dedicare al nostro capitano, che ha avuto problemi personali e non è potuto venre con noi. Ternana e Olbia sono squadre costruite per obiettivi diversi, noi ce la siamo giocata e abbiamo dato filo da torcere inaspettatamente ai rossoverdi. Non credo che la squadra di Gallo abbia meritato di vincere”

“Che ruolo avremo nel nostro campionato? Ci sono squadre costruite per traguardi importanti, se parliamo dell’Olbia non so dirvi quali sono gli obiettivi, ma migliorarci sempre. Ogni giorno dobbiamo essere migliori del giorno prima e oggi ci siamo comportati molto bene.

“Gli episodi arbitrali? Per esprimermi in maniera onesta dovrei rivedere le immagini, non è mio stile giudicare le decisioni arbitrali dopo la partita, in questo momento dobbiamo guardare solo la prestazione che mi è piaciuta”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News