Resta in contatto

Calcio a 5

Ternana Futsal, tris di acquisti: ecco Cozzolino ed i gemelli Giardini

Prende forma la squadra di Pellegrini, che si prepara ad affrontare con grandi ambizioni, ma da matricola il campionato di C1

Dopo gli arrivi di Daniele Paolucci e di Francesco Almadori l’ Asd Futsal Ternana comunica l’arrivo in maglia rossoverde di altri 3 giocatori ovvero i gemelli Daniele ed Eddy Giardini, classe 1993, e l’under Lorenzo Cozzolino del 2002.

 Daniele Giardini ha iniziato a giocare nella squadra giovanile del Bastardo per passare, poi, nella prima squadra dalla stagione 2009-2010 dove è rimasto fino al 2012/ 2013 mettendo a segno 11 gol complessivamente. Nella stagione successiva è passato alla Nuova Gualdo Bastardo con 3 gol al suo attivo. Nell’annata agonistica 2017-2018 sempre con la stessa squadra ha messo a segno 40 gol, mentre nell’ultima stagione con la formazione dell’Olimpia  ha realizzato 19 gol. Il gemello Eddy ha militato nell’Angelana, campionato e coppa in C1, e poi due tornei in B con la medesina società, mentre nelle ultime due stagioni ha fatto parte dell’organico del Foligno disputando il campionato di C1.

Soddisfatto l’allenatore Federico Pellegrini.“Comincia a delinearsi il profilo della squadra che ritengo possa fare bella figura nel campionato di C1. Oltre al giovane Cozzolino, ragazzo interessantissimo, la società del presidente Palombi mi ha messo a disposizione due ragazzi, i gemelli Giardini,  interessantissimi e dal rendimento sicuro. Sono sicuro che l’arrivo dei nuovi giocatori stimolerà ulteriormente una squadra che già nella scorsa stagione ha regalato a me, alla società, ai tifosi grosse emozioni”.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calcio a 5