Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana si coccola il baby Argento: “Felice per il gol, sono tornato per crescere”

Cresciuto nel settore giovanile delle Fere, il centrocampista campano è una delle sorprese di questa prestagione rossoverde. A Gubbio è stato protagonista

E’ stato fra i migliori della sfida di Gubbio. Il suo primo tempo nel Memorial Mancini è stato corredato da un gol, una traversa e tante belle giocate. Giuseppe Argento, napoletano classe 1999, centrocampista rientrato alla Ternana dal prestito alla Sangiustese, si sta giocando le sue carte per restare nel gruppo, soprattutto in questo momento nel quale non si conoscono i tempi di recupero di Luigi Viola.

Qui a Terni sto bene – ha detto al termine della partita ai microfoni di TeleTerni – sono cresciuto nel settore giovanile rossoverde, dove ho giocato per sei anni prima di andare in prestito e con questo gruppo mi sto integrando bene, stiamo lavorando molto duramente”

SODDISFATTO. Argento si dice soddisfatto del suo primo tempo: “Sicuramente abbiamo giocato meglio nella prima parte, mentre nella seconda abbiamo accusato i carichi di lavoro – spiega – Personalmente sono soddisfatto della mia prestazione, visto che sono andato in gol e sul secondo c’è mancato pochissimo, fra la traversa e l’intervento del portiere. Per il resto io sono a disposizione del tecnico, cerco di farmi trovare pronto”.

Una squadra che cresce anche sul fronte dei giovani, che sembrano integrarsi bene in un gruppo esperto: “Siamo molti noi giovanissimi – dice – ma il confronto coi più grandi per noi è costruttivo perchè ci aiutano costantemente, segnalandoci anche quando sbagliamo, ci danno molti consigli”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere