Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia serie C, ecco quando gioca la Ternana

La Lega Pro ha diffuso i criteri e la formula della prima fase del torneo, quello a gironi. Chi giocherà le partite successive.

La Ternana gioca subito in Coppa Italia, alle ore 20,30 di domenica 4 agosto, al Liberati contro l’Olbia. Per riposare l’11 e tornare in campo il 18, deve assolutamente vincere, altrimenti tornerebbe in campo la domenica successiva, quando entrerà in gioco il Rieti che è la terza squadra del girone H. Ecco la formuala della prima fase, a gironi, resa nota dalla Lega Pro.

IL MECCANISMO. Dopo Ternana-Olbia di domenic 4 agosto, in base al regolamento, domenica 11 agosto affronterà il Rieti la squadra che avrà perso quella partita oppure, in caso di pareggio, chi avrà giocato in casa. Dunque, se la Ternana vincerà con l’Olbia, affronterà il Rieti domenica 18 agosto allo stadio centro d’Italia, ad una settimana esatta dall’altra sfida, quella della prima giornata di campionato. Altrimenti, nel caso di sconfitta o di pareggio, i rossoverdi rigiocherebbero sempre a Rieti ma domenica 11 agosto. L’importante, per tutte e tre le squadre, è che ognuna disputi una gara in casa ed una fuori. Accederà al turno succesivo la squadra prima classificata del girone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere