Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riprendono gli allenamenti anche per la Ternana Berretti di Mariani

Dopo la settimana di lavoro a Cascia al fianco della prima squadra, Ferette pronte a sudare ancora a Terni. Borrello medita sulla proposta di incarico

Concluso il ritiro al fianco della prima squadra rossoverde, non si fermano gli allenamenti della Ternana Berretti. Da martedì 30 Luglio pomeriggio infatti, la formazione di Ferruccio Mariani, gli stessi giocatori convocati per Cascia, tornerà ad allenarsi a Terni, sul campo di Sant’Antonio.

Un lavoro che andrà avanti sostanzialmente senza sosta sino alle prime gare ufficiali, previste nel caso del campionato Berretti per la metà di settembre. Mariani continuerà a visionare questo gruppo, composto dai 2001 rimasti e dai 2002, dal quale probabilmente prenderà forma, con qualche altro innesto, la nuova squadra Berretti, dato che l’intenzione della società è quella di puntare principalmente sui 2002, ovvero sul gruppo che l’anno scorso ha lavorato con Borrello all’Under 17.

Per noi il lavoro al fianco della prima squadra – spiega Stefano Furlan, del settore giovanile rossoverde – è stato importantissimo, perchè abbiamo potuto confrontarci quotidianamente con i grandi. Una esperienza che i ragazzi non dimenticheranno. Adesso continuiamo a prepararci al meglio per la nuova stagione”

BORRELLO. A proposito di Borrello, l’ormai ex tecnico dell’Under 17 si trova in vacanza e sarà per lui un periodo di riflessione. Al suo ritorno, infatti, dovrà decidere se accettare o meno l’incarico a largo raggio che la società gli ha proposto in sostituzione della panchina della sua Under, che andrà quasi certamente a Mirko Pagliarini, nome nuovo nello staff rossoverde.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Pro ha deciso di prolungare ancora lo stop al campionato in considerazione della...

Turno di riposo per le altre due compagini, in attesa della partenza dell’Under 14 Pro...

La formazione di Mariani pronta finalmente a scendere in campo nel nuovo campionato che sostituisce...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere