Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il mercato delle avversarie della Ternana, il Bari fa sul serio

Nuovi arrivi di spessore, in biancorosso. Tris di acquisti a Rieti, colpo del Catania, Monopoli e Virtus Francavilla ripropongono alle Fere avversari già incrociati.

Nuova gornata di ufficializzazioni sul fronte del calciomercato, quella di mercoledì 24 luglio. Ancora una volta, protagonista è stato il Bari, scatenato. Due arrivi di qualità anche a Catania tra i quali un fantasista dato come obiettivo della Ternana. Uno sguardo a come si sono mosse le altre squadre del girone C della serie C, avversarie dei rossoverdi in campionato.

LE CORAZZATE. Bari su tutti. La società pugliese ha acquistato altri elementi di qualità. Oltre al portiere Daniele Marfella dal Napoli, arrivano alla corte di Giovanni Cornacchini anche il centrocampista ex Venezia Andrea Schiavone e il difensore Marco Perrotta dal Pescara. Non è da meno il Catania, che risponde con due arrivi importanti. Uno è Andrea Mazzarani, dato anche nel mirino della Ternana dalle voci di mercato, mentre l’altro è il centrocampista ex Brescia Jacopo Dall’Oglio. Tris di arrivi in casa Rieti, dove approda dalla Sambenedettese il portiere Fabrizio Pegorin e dove si ufficializzano i ritorni di Francesco Marcheggiani e Federico Tirelli, già aggregati al gruppo in ritiro.

CHI SI RIVEDRA’. Due società del girone C prendono dei calciatori che lo scorso anno avevano già affrontato la Ternana, in quamto giocavano nel girone B. Uno è Cristian Hadziosmanovic (nella foto) proveniente dalla Sampdoria e reduce dal presito alla Vis Pesaro, andato alla Virtus Francavilla. L’altro è il forte ed esperto centrocampista Andrea Bovo, lo scosoanno a Vicenza ed ora acquistato dal Monopoli.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News