Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, preparati allo spezzatino

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli dà delle anticipazioni sul prossimo campionato di serie C: in campo la domenica, ma non solo.

Un campionato di serie C con tanto di spezzatino e con gli orari domenicali cambiati. Turni da giocare in tre giorni differenti, uno dei quali in due fasce orarie. La cosa interesserà anche la Ternana, pronta a tuffarsi nell’avventura del campionato di serie C, nel girone C. Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, nel corso dell’incontro a Sportilia con la Can arbitrale di serie C, ha dato delle anticipazioni proprio sulle giornate di un torneo il cui calendario sarà sorteggiato giovedì 25 luglio.

GLI ORARI. Ecco, stando a quanto ha detto Ghirelli al raduno di Sportilia, come si articoleranno quest’anno le varie giornate del campionato. “Siamo vicini alle esigenze dei tifosi, li abbiamo ascoltati. Per questo si giocheranno 3 anticipi il sabato sera, uno per girone, la domenica alle 15 e alle 17,30 più il posticipo Rai. Si torna, quindi, a giorni ed orari fissi. Si può cambiare solo se lo chiederanno i club e lo si farà solo se si riuscirà a dimostrare che così facendo verranno più spettatori“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere