Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ora Chiaretti lo hai davvero perso

Il trequartista trova una sistemazione. Giocherà in serie B. Svanisce il sogno dei rossoverdi di prenderlo. Ecco con chi ha firmato.

Per la Ternana, ora è davvero svanito il sogno di avere Lucas Chiaretti. Il fantasista italobrasiliano, che si è svincolato dal Foggia, ha trovato l’accordo per giocare di nuovo in serie B. La società rossoverde lo aveva seguito per diversi giorni, ma l’irruzione di un’altra società è stato decisivo.

BIENNALE COL PORDENONE. Lucas Chiaretti, così come era stato annunciato da qualche giorno, giocherà in serie B con la maglia del Pordenone, formazione neopromossa e allenata dall’ex rossoverde Attilio Tesser. Per il calciatore, ex Cittadella, contratto per due anni per la maglia neroverde. Giocherà il prossimo torneo di serie B, con il numero 10 sulle spalle.

OBIETTIVI. In casa rossoverde si tiene ancora d’occhio il mercato per il reparto avanzato. Svanito Chiaretti, resta ancora in piedi l’obiettivo di Pasquale Maiorino, anche quello difficile. Tra l’altro, visti i sei acquisti già effettuati dalla socità rossoverde in categorie superori, per arrivare a Maiorino deve sperare che il calciatore si svincoli dal Livorno, società che per ora detiene il suo cartellino. Ci sarebbe pure Andrea Mazzarani, in uscita dalla Salerninata ma seguito anche da un paio di club cadetti. Per l’attacco, la pista di Francesco Forte sta sempre più sfumando.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

I migliori vanno altrove…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

L’hai perso perché a 31 anni ha preferito rimanere in B piuttosto che fare una C anche se da protagonisti
Che cacchio di titolo sto articolo.

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere