Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la Berretti raggiunge i grandi nel ritiro di Cascia. Due movimenti nelle giovanili

Diramata la lista dei convocati che lavoreranno con Mariani. Intanto, si registrano una cessione in D e un arrivo invece per la Under 15

Inizia lunedì 22 Luglio  il ritiro della Berretti della Ternana a Cascia. La squadra di Ferruccio Mariani soggiornerà, come la prima squadra, al Grand Hotel Elite e svolgerà le sedute di allenamento al campo adiacente quello utilizzato dai ragazzi di Fabio Gallo, alla country house Elite.

Questa la lista delle 19 “Ferette” convocate:

Portieri: Emilio Marinaro (2002),  Jacopo Pernini (2001)

Difensori: Guido Pavanello (2001), Francesco De Francesco (2002), Filppo Vinacri (2002), Gabriele Tancredi (2001), Matteo Gaggiotti (2002), Filippo Mora (2002)

Centrocampisti: Edoardo Canciani (2002),  Tommaso Malerba  (2002),  Gianlorenzo Nunzi (2002), Leonardo Cori  (2001), Tommaso Brevi (2002), Gianni Calagna (2001)

Attaccanti:  Gioacchino Niosi (2001), Simone Di Bartolomeo (2001), Gabriele Borghetti (2002), Cissokho (2002), Raffaele Vergaro (2002)

Ci sono diversi giocatori che salgono quindi dalla Under 17 di Borrello (tutti i 2002 tranne De Francesco  e Marinaro, già parte della Berretti), più il senegalese Cissokho, in prova.,mentre ci sono giocatori che hanno richieste come Cori e Di Bartolomeo.

Siamo pronti – dice il tecnico Mariani  – anche se per noi è presto, visto che il campionato comincia più tardi, l’occasione di potersi allenare al fianco della prima squadra è troppo importante per questi ragazzi dopo la bella stagione che hanno vissuto”

ARRIVI E PARTENZE. Nel frattempo, continuano i movimenti nel settore giovanile della Ternana. Francesco Siragusa, classe 2001, vicecampione d’Italia con la Berretti, non è stato convocato perchè andrà a giocare in serie D nell’Avezzano, allenato dall’ex centrocampista del Cagliari Stefano De Angelis, dove avrà come compagno di squadra l’ex rossoverde Jonathan Alberto Alessandro.

L’Under 15 di Alessandro Manni invece potrà contare nella prossima stagione sul centrocampista marscianese classe 2004 Filippo Marietti, che arriva in rossoverde dopo una ottima stagione nel settore giovanile della Nestor.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

ancora nn hanno tolto quella scritta dallo stemma?

Articoli correlati

Nell'unica sfida delle giovanili di questa fine anno, la Ternana Primavera di Salvatore D'Urso cade...
Match combattutissimo con la formazione di D'Urso che centra tre punti importantissimi per la classifica...
Il progetto del responsabile Paparella è stato presentato ai tecnici, alla presenza del numero uno Guida...

Altre notizie

Calcio Fere