Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: addio Chiaretti, se ne va in serie B

La società rossoverde vede allontanarsi un obiettivo per la trequarti. L’ex Foggia ha già scelto e firmerà nei prossimi giorni.

La Ternana ha provato a seguirlo e monitorarlo, per provare a portarlo in rossoverde. Ma alla fine l’ha spuntata un’altra società. Sfuma, dunque, il sogno di Lucas Chiaretti, trequartista italobrasiliano che si è svincolato dal cancellato Foggia. La società rossoverde aspettava proprio che Chiaretti si svincolasse, ma poi è arrivata un’altra società, il Pordenone, che ha piazzato l’affondo vincente sul calciatore.

PRESTO LA FIRMA. Per Chiaretti, dunque, si spalanca di nuovo la porta della serie B. E’ pronto ad andare a rinforzare la neopromossa Pordenone, allenata dall’ex tecnico delle Fere Attilio Tesser. Chiaretti ha avuto negli ultimi giorni dei contatti con i dirigenti neroverdi ed ha raggiunto l’accordo. Ancora pochi giorni e arriverà pure la firma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere