Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, doppio colpo Rende

Uno sguardo alle operazioni ufficiali della giornata legate alle altre squadre del girone C della Lega Pro. Tanti movimenti.

Tra le avversarie della Ternana, le squadre inserite nel girone C della serie C 2019-2020, giornata di movimenti. Paericolarmente attivo il Rende, ma anche la Cavese e il Bari. Uno sguardo, dunque, alle operazioni concluse e ufficialmente annunciate nella giornata di giovedì 18 luglio.

RENDE E BARI ATTIVI. Doppio rinforzo per il Rende, che pesca due giocatori di categoria e di valore. Arrivano in Calabria il difensore Maicol Origlio ex Monza e Giana Erminio (nella foto) e l’attaccante Fabio Morselli la scorsa stagione al Fano. Doppio acquisto anche per la Cavese, che ha preso dal Napoli il giovane portiere Alessandro D’Andrea e dall’Atalanta il centrocampista Gianmarco Guadagno. Il Bari ha perfezionato ufficialmente lo scambio con il Piacenza per la cessione di Cosimo Nannini e l’acquisto di Francesco Corsinelli.

SORPRESA TERAMO. Gli altri colpi ufficiali. Acquisto importante da parte del Teramo che si è assicurato dal Cittadella il difensore Tommaso Cancellotti. Un altro difensore, Simone Mattia, passa dal Rieti alla Paganese. Infine, acquisto da parte della Sicula Leonzio che si aggiudica le prestazioni del difensore Andrea De Rossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Problema fisico in casa Samp, con l'attaccante alla prese con un infortunio....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere