Resta in contatto

News

Dopogara Cascia-Ternana: i commenti di Gallo, Tozzo, Boateng e Defendi

Le sensazioni dopo il primo test amichevole sostenuto dalla formazione rossoverde nel corso del ritiro precampionato

Nel dopogara, alcuni giocatori della Ternana oltre al tecnico Gallo si presentano per commentare il test contro il Cascia.

Così il tecnico: “Sono soddisfatto del primo test con il Cascia, per impegno e generosità che i ragazzi hanno messo in campo in questa sfida. Stiamo lavorando con grande intensità anche dal punto di vista fisico e atletico quindi miglioreremo con il tempo. Il girone C Difficile, ma non è così importante, dobbiamo essere noi gli artefici del nostro destino”

Andrea Tozzo dice: “Buono questo primo test, sicuramente. Nel prossimo campionato avremo bisogno non solo di qualità ma anche di furore agonistico, giocando in molte piazze calde”. Il  portiere è destinato a giocarsi la maglia da titolare con Iannarilli: ma non sembra essere preoccupato: “La concorrenza con Iannariili sarà uno stimolo sicuramente, Antony è un ottimo portiere e con lui e Tommy  Vitali ci alleniamo bene, come del resto tutti gli altri”.

Poi tocca a Kinsgley Boateng:  “I carichi di lavoro si fanno sentire è normale che dal punto di vista atletico non possiamo essere al top, sarebbe strano il contrario. Il test di oggi con il Cascia ci aiuterà a crescere. La concorrenza in attacco non è un problema, anzi: più giocatori bravi ci sono meglio è per noi. Quello che conta è il risultato della squadra, il resto viene dopo”.

Infine, capitan Marino Defendi: “Abbiamo fatto una buona gara, compatibilmente con i carichi di lavoro di questi giorni di ritiro. Cosa penso del fatto che siamo stati inseriti nel girone C? Stimolante, ma dipenderà da noi, sono certo che continuando a lavorare così bene i risultati arriveranno, al di là del girone e degli avversari”.

Nostro collage su foto ufficio stampa Ternana

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma boateng xk non va a gioca a bocce giù la passeggiata?!?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News