Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, countdown per il ritiro: ecco il programma

Tutto pronto per la partenza dei rossoverdi, destinazione Cascia. La squadra si è allenata all’antistadio Taddei anche venerdì mattina

Nella mattinata di venerdì la Ternana si è allenata agli ordini del tecnico Fabio Gallo sul terreno dell’antistadio Taddei recentemente rimesso a nuovo. Un gruppo che è praticamente quello che andrà in ritiro con l’eccezione di Andrea Repossi, che è ancora  a Milano a recuperare dall’infortunio patito nella seconda parte di stagione con il Catanzaro e che quindi al massimo si unirà al gruppo direttamente a Cascia.

Si è trattato della terza seduta da quando la squadra è tornata al lavoro, quindi in questi giorni il tecnico e il suo staff hanno lavorato prevalemente per far recuperare l’approccio con la palla alla squadra e per cominciare a trovare una intesa fra i giocatori che Gallo è deciso a cementare sin dai primi giorni di lavoro.

Sabato 13 sarà una giornata ‘off’ per i rossoverdi, che non svolgeranno quindi alcuna seduta di allenamento. La squadra si ritroverà direttamente domenica 14 alle ore 17 allo stadio Libero Liberati, da dove con il pullman societario partirà alla volta del Grand Hotel Elite di Cascia, dove si tratterrà sino alla partita con la Roma, in programma a Trigoria alle ore 17.30 del 27 Luglio, prima di far rientrare a Terni.

Poi sarà praticamente già tempo di calcio ufficiale, perchè il 4 agosto andrà in scena il primo turno di Coppa Italia di serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le gare di queste due giornate cono in contemporanea, per garantire la regolarità di...
Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere