Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il giorno del raduno

Tutti al Liberati per il ritrovo dopo le vacanze. Vecchi e nuovi cominciano l’avventura rossoverde. Nel pomeriggio, prima sgambatura.

E venne così il primo giorno di lavoro. Calciatori vecchi e nuovi, tutti insieme allo stadio Liberati. In mattinata per un primo incontro con lo staff tecnico di mister Fabio Gallo e per prendere il materiale tecnico, nel pomeriggio tutti all’anstistadio per una prima sgambatura. Ecco chi c’era dei nuovi acquisti ed anche quali calciatori della passata stagione non si sono presentati in quanto in procinto di cambiare squadra.

VECCHI, NUOVI E… SORPRESE. Presenti in 23, al raduno allo stadio Libero Liberati, tra i calciatori riconfermati della scorsa stagione ed alcuni dei nuovi acquisti. Oltre a loro, anche quattro giovani aggregati “pescati” dalla Berretti e anche dll’Under 17. Un nuovo acquisto non si è presentato perché ancora impegnato nelle visiite, mentre la vera sorpresa è l’ennesimo ritorno nella rosa dei calciatori di Tiziano Mucciante.

TUTTI I PRESENTI. Nella prima mattinata insieme, allo stadio Liberati, sono presenti i seguenti calciatori, con scritti in neretto i nomi dei nuovi volti: i portieri Iannarili, Vitali e Tozzo; i difensori Bergamelli, Diakité, Russo, Mucciante, Sini, Mammarella e Suagher; i centrocampisti Defendi, Furlan, Paghera, Salzano e Proietti; gli attaccanti Vantaggiato, Marilungo, Boateng e Ferrante. Insieme a loro, anche i giovani della Berretti Lorenzo Maria Mennini, Gianmarco Nesta e Giuseppe Argento (rientrato dal prestito alla Sangiustese) e l’Under 17 Gianluca Onesti.

DUE ASSENTI. Assenti in due, in mattinata. Mancano al primo raduno, infatti, l’attaccante Andrea Repossi (al rientro al prestito a Catanzaro) che è ancora a Milano per curarsi da un infortunio e il nuovo arrivato Luca Parodi, difensore, impegnato nelle visite mediche.

CHI SALUTA. Mancano all’appello tre calciatori della passata stagione, in procinto di lasciare la Ternana. Non ci sono Pasquale Fazio (va alla Juve Stabia in cambio del centrocampista Luigi Viola), Riccardo Gagno in predicato di essere piazzato altrove e Federico Mazzarani che va in prestito alla Pistoiese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le gare di queste due giornate cono in contemporanea, per garantire la regolarità di...
Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere