Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, un centrocampista alla firma

Ufficialità imminente per un altro dei nuovi rossoverdi, visto che il sito Gianlucadimarzio.com ha pubblicato la foto in sede.

C’è la sua fotografia in sede, in via della Bardesca, mentre firma il contratto che lo legherà alla Ternana. A pubblicarla è il sito www.gianlucadimarzio.com e riguarda un nuovo calciatore delle Fere, il mediano Mattia Proietti che diventa un rossoverde a tutti gli effetti.

PASSAGGIO DEFINITIVO. Proveniente dal Pescara, Mattia Proietti passa a titolo definitivo alla Ternana. Il suo contratto dovrebbe essere un triennale, oppure un biennale con opzione per il terzo (su questo dettaglio, attendiamo il comunicato ufficiale della società rossoverde). E’ pronto ad unirsi al resto del gruppo dei rossovedi vecchie  nuovi, il cui raduno è previsto per la mattina di mercoledì 10 luglio allo stadio Liberati.

Mattia Proietti alla firma del contratto (Foto Gianlucadimarzio.com)

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Il mio ricordo del Maestro è legato agli anni 80 della serie c prima purtroppo ero piccolo, ho solo i ricordi della festa della promozione in serie A..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato