Resta in contatto

Calcio a 5

Ternana Futsal, doppio colpo: c’è anche un figlio e cugino d’arte… rossoverde

Il club neopromosso in C1 ha annunciato l’organigramma societario e due colpi, uno dei quali ha due parenti celebri nel calcio a 11, entrambi molto legati alla maglia della Ternana

La Ternana Futsal rende noto l’organigramma societario per la nuova stagione.
Presidente: Luca PALOMBI
Vice Presidente: Rocco BARBANERA
Direttore Generale: Lorenzo FILIPPETTI
General Manager: Marco SANTI
Responsabile Marketing: Simone RIBECA
Responsabile Logistica: Riccardo MANCINELLI
Medico Sociale: Roberto GRILLO

Francesco Almadori

DOPPIO COLPO. Il club ha inoltre annunciato due acquisti. Il primo è Francesco Almadori, classe 1989, ex Under 21 del CLT e nelle ultime tre stagioni  al Ponte San Lorenzo fra C1 e C2.  L’altro nome è quello di Daniele Paolucci. Classe 1983, a nolti non sfuggirà il cognome: è infatti cugino dell’ex rossoverde Andrea Paolucci e figlio di Silvio, già bandiera rossoverde e oggi responsabile del settore giovanile delle Fere.

Cresciuto nel Pescara calcio a 11, poi ha vestito la maglia del CLT calcio a 5 dal 2004 al 2010, quando è passato alla Maran Spoleto e dopo un anno all’Orte, dove resta fino al 2014.  Nella stagione successiva, e vi resta per altri due anni, torna alla Maran Spoleto per passare all’Angelana in serie B, è il 2016, e in 24 partite realizza 25 gol  Nel 2017 passa all’Active Network di Viterbo dove in campionato mette a segno ben 17 gol risultando determinante per la promozione in A2 della formazione della Tuscia. Ora Daniele torna a Terni per indossare quella maglia rossoverde che fu anche di suo padre, Silvio, anche se lui ha indossato quella della Ternana  di calcio a 11.

DICHIARAZIONI. “ Sono felice di indossare la maglia rossoverde e di entrare a far parte di una squadra– ha affermato il neo pivot rossoverde- in cui ritrovo anche alcuni amici con cui ho condiviso momenti importanti ed emozionanti della mia carriera. Sono contento, poi, perchè ho trovato una società giovane, seria, piena di entusiasmo, con le idee chiare e con progetti ambiziosi. Spero di contribuire, insieme ai miei compagni di squadra, a suon di risultati, a riempire il Paladivittorio per le nostre partite in casa regalando ai nostri tifosi tante soddisfazioni”.

La società segnala inoltre che tra i collaboratori di Federico Pellegrini c’è anche Lamberto Gentili.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Il mio ricordo del Maestro è legato agli anni 80 della serie c prima purtroppo ero piccolo, ho solo i ricordi della festa della promozione in serie A..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calcio a 5