Resta in contatto

News

La Ternana conoscerà prima il suo calendario

L'esterno della sede della Lega di serie C

La Lega Pro anticipa il giorno della compilazione delle giornate di campionato. Individuata anche la possibile data per conoscere i gironi.

Cambia la data del sorteggio dei campionati di serie C. La Lega Pro l’aveva inizialmente fissata al 31 luglio, nel salone d’onore della sede del Coni, a Roma. Ora, invece, ha deciso di anticipare di alcuni giorni.

IL GIORNO DEI CALENDARI. La nuova data individuata per sorteggiare le giornate di campionato è quella del 25 luglio, sempre nella sede del Comi a Roma, alle ore 18,30. Una decisione comunicata dagli uffici fiorentini della Lega Pro alle società interessate, attraverso un messaggio in posta elettronica.

PRIMA I GIRONI. Si ipotizza pure la data per conoscre i tre gironi del campionato di serie C. La Lega dovrebbe procedere ad ufficializzarli il 20 luglio, dopo che il 12 avrà comuncato ufficialmente quali società saranno iscritte, quali saranno escluse e quali potranno essere ripescato oppure riammesse.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Il mio ricordo del Maestro è legato agli anni 80 della serie c prima purtroppo ero piccolo, ho solo i ricordi della festa della promozione in serie A..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News