Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il tuo girone dipenderà anche dalle decisioni Covisoc

La sede della FIGC
La sede della FIGC

Giovedì 4 Luglio l’organismo di controllo dei conti delle società si pronuncerà sull’ammissione delle varie realtà: rossoverdi alla finestra per capire le possibili rivali

Giornata chiave quella di giovedì 4 luglio perchè la Covisoc sarà chiamata a pronunciarsi relativamente alle iscrizioni al campionato dei vari club. Una decisione definitiva che poi la Lega Pro ratificherà nella seduta del 12 Luglio, quando prenderà atto delle scelte ed effettuerà ripescaggi e reintegri per poi subito dopo compilare i gironi, prima del calendario che sarà svelato il 31 luglio.

La Ternana attende con ansia perchè sa benissimo che il suo girone di appartenenza dipenderà molto da queste decisioni, così  come anche alcune scelte di mercato potrebbero passare dai club non ammessi.

Non dovrebbero esserci sorprese: oltre a Lucchese, Albissola e Siracusa, usciranno di scena anche Foggia ed Arzachena, che non sono riuscite a sistemare i problemi, coi pugliesi in vendita ad un euro e i sardi con il presidente Menio Fiorini che ha lasciato la società, con tre stipendi e i contributi da pagare. A meno di sorprese, dovrebbe essere regolarmente al via l’Avellino che il patron De Cesare ha iscritto al campionato regolarmente prima di annunciarne la messa in vendita. Il Venezia è pronto al ripescaggio in B al posto del Palermo che sarà escluso.

Sperano quindi a questo punto Virtus Verona, Fano (il cui presidente ha presentato domanda di ripescaggio), Bisceglie, Audace Cerignola e Modena, con l’Audace Reggio, meglio nota come Reggiana, di rincalzo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...

Altre notizie

Calcio Fere