Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il punto sul mercato

Dopo le prime due ufficialità, si attende l’annuncio di altre operazioni già concluse. Visite a Villa Stuart, mentre sfumano tre obiettivi.

Le prime due ufficialità sono quelle di due difensori, più altre operazioni concluse che attendono solo di essere vidimate con il crisma di un comunicato. Il mercato della Ternana è cominciato ufficialmente, ma il direttore sportivo Luca Leone (nella foto) non è stato affatto fermo. I primi colpi, li ha già individuati e conclusi, mentre è pronto a metterne a segno altri.

OPERAZIONI IN CORSO. Il terzino sinistro ex Lanciano e Pro Vercelli Carlo Mammarella e il centrale difensivo Simone Sini svincolato dalla Viterbese sono stati i primi due acquisti annunciati, con contratto biennale per entrambi. Ma ci sono altri colpi già pronti in canna. In primis il difensore Emanuele Suagher e il portiere Andrea Tozzo, entrambi dati come già presi. A loro si aggiunge il mediano Mattia Proietti. Per questi tre, visite a Villa Stuart, a Roma. Dovrebbero arrivare presto anche gli annunci de prestiti del difensore Leonardo Fontanesi e dell’attaccante Jonathan Alexis Ferrante.

SOGNI SPEZZATI. Intanto, tre obiettivi seguiti nei giorni scorsi sono sfumati. Uno è Umberto Germano che ha firmato con il Padova. Poi c’è Dimitrios Sounas acquistato dalla Reggina. Infine, nulla da fare per il giovane della Roma Zan Celar, che anrà al Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere