Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, operazione tifo avanti tutta

Due clubs hanno festeggiato la giornata del tesseramento, mentre il centro coordinamento è pronto per spostarsi di nuovo.

Festa per tutto il pomeriggio, fino al tramonto. Due club insieme, per festaggiare la giornata del loro tesseramento. E adesso, ci si prepara ad una nuova tappa del tour del Centro coordinamrnto Ternana clubs, pronto ad andare ad Acquasparta, sempre nell’ambito degli incontri con i club dei comuni limitrofi.

PROSEGUE IL TOUR DEL COORDINAMENTO. I clubs Solo le Fere e Bar La Passeggiata, entrambi affiliati al Centro coordinamnto Ternana clubs, si sono ritrovati insieme per la giornata dedicata al tesseramento. I rappresentanti dei due gruppi hanno incontrato i nuovi iscritti, che hanno sottoscritto la tessera, acquistato i portachiavi personalizzati dei due gruppi e anche preso le magliette realizzate dalla tifoseria rossoverde il cui ricavato dalla vendita va in beneficenza alla famiglia di Paolo Benedetti, l’operaio dell’Ast morto per infarto qualche mese fa. Adesso, il centro coordinamento è ponto ad una nuova tappa del tour. Dopo Nera Montoro, la gionata di domenica 9 giugno si trascorre ad Acquasparta, per incontrare i rappresentanti del club Memorabili.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....
Tanti tifosi hanno già preso il biglietto per la partita con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere