Resta in contatto

Tifosi

Ternana, operazione tifo avanti tutta

Due clubs hanno festeggiato la giornata del tesseramento, mentre il centro coordinamento è pronto per spostarsi di nuovo.

Festa per tutto il pomeriggio, fino al tramonto. Due club insieme, per festaggiare la giornata del loro tesseramento. E adesso, ci si prepara ad una nuova tappa del tour del Centro coordinamrnto Ternana clubs, pronto ad andare ad Acquasparta, sempre nell’ambito degli incontri con i club dei comuni limitrofi.

PROSEGUE IL TOUR DEL COORDINAMENTO. I clubs Solo le Fere e Bar La Passeggiata, entrambi affiliati al Centro coordinamnto Ternana clubs, si sono ritrovati insieme per la giornata dedicata al tesseramento. I rappresentanti dei due gruppi hanno incontrato i nuovi iscritti, che hanno sottoscritto la tessera, acquistato i portachiavi personalizzati dei due gruppi e anche preso le magliette realizzate dalla tifoseria rossoverde il cui ricavato dalla vendita va in beneficenza alla famiglia di Paolo Benedetti, l’operaio dell’Ast morto per infarto qualche mese fa. Adesso, il centro coordinamento è ponto ad una nuova tappa del tour. Dopo Nera Montoro, la gionata di domenica 9 giugno si trascorre ad Acquasparta, per incontrare i rappresentanti del club Memorabili.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi