Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Marilungo della Ternana? Costa troppo…”

Così il direttore generale della Fermana al quotidiano Il Resto del Carlino. Si smentisce, dunque, una trattativa per l’attaccante. Almeno per ora.

A sentire gli ambienti della Fermana, Guido Marilungo non sarebbe stato mai trattato dalla società canarina. Ma non può essere altrimenti, visto quanto sia piena la storia dl calciomercato di smentite poi… smentite dai fatti. Intanto, il direttore generale della società marchigiana, Fabio Massimo Conti, nega la possibilità trapelata nei giorni scorsi secondo la quale l’attaccante, che è di Montegranaro, possa accasarsi lì per la prossima stagione. Lo fa attraverso le pagine del quotidiano Il resto del Carlino.

OCCHIO AL BUDGET. Stando a quanto dice il dg fermano, a rendere impossibile per la società marchigiana un’operazione del genere è anche l’ingaggio del calciatore, oltre al costo del suo cartellino. “E’ una notizia senza fondamento – dice Conti al Resto del Carlino  – una trattativa mai pensata e tanto meno avviata. E’ un giocatore che non possiamo permetterci: ci porterebbe via un quarto del nostro budget“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....
Niente pallone per Favilli, si fermano prima Dalle Mura e Lucchesi, ma è solo gestione....
Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....

Altre notizie

Calcio Fere