Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abbonamenti ternana, l’online si inceppa

Intoppo sulla distribuzione di tessere sul circuito Vivaticket, nel primo giorno di campagna per i nuovi abbonati. La società: “Non dipende da noi”.

Nel primo giorno di vendita libera e con l’assalto da parte dei tifosi, arriva pure l’intoppo. Problema sulla distribuzione degli abbonamenti per la stagione 2019-2020vper la Ternana da parte della distribuzione online. Un problema che ha riscontato il sistema Vivaricket ed al quale si lavora per porre rimedio.

AL LAVORO PER RISOLVERE. Diversi tifosi hanno lamentato problemi nel sottoscrivere l’abbonamento online sul circuito Vivaticket. Mentre il gestore della bigliettazione è impegnato per risolvere quanto prima il problema, la Ternana calcio fa presente la cosa con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, nel quale la stessa società declina ogni responsabilità sul fatto. “I problemi tecnici riscontrati nell’emissione degli abbonamenti nel pomeriggio di oggi – si legge – non sono riconducibili a responsabilità della Ternana Calcio. I tecnici di Vivaticket si stanno adoperando affinché gli stessi possano essere risolti nel più breve tempo possibile“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere