Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In arrivo un nuovo collaboratore e talent scout per la Ternana

Abruzzese e buon amico del ds Leone, è stato avvistato sugli spalti dello stadio Cicioni a seguire le gesta della Berretti rossoverde

L’indiscrezione è del quotidiano Il Messaggero che lo ha avvistato sugli spalti dello stadio Mario Cicioni a seguire le gesta della Ternana Berretti nella semifinale playoff contro il Catania.  Franco Giacinto Di Battista dal 1. Luglio, ovvero dall’avvio dell’anno fiscale, dovrebbe essere a tutti gli effetti un nuovo collaboratore della Ternana.

Buon amico del direttore sportivo Leone (nonchè abruzzese come lui), i due hanno lavorato insieme alla Virtus Lanciano: l’ex giocatore della Salernitana, 59 anni (compagno di squadra del compianto Agostino Di Bartolomei) è oggi un dirigente sportivo con la fama di grande scopritore di talenti.

Dopo l’arrivo di Mattia Stante, la Ternana si avvia quindi a definire uno staff tecnico e dirigenziale nuovo, in gran parte accomunato anche dalla provenienza regionale che dovrebbe servire a mettere meglio a fuoco gli obiettivi dal punto di vista della ricerca dei giocatori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere