Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, riecco il “Cangio”: potrebbe essere un futuro avversario

Giocò nella formazione rossoverde di Clagluna che centrò la serie B. Ora è il nuovo diesse di una potenziale avversaria delle Fere in campionato.

La Ternana potrebbe incrociare di nuovo il destino con Sandro Cangini. Stavolta, però, lo potrebbe ritrovare come avversario. Proprio lui, che da calciatore vestì il rossoverde nell’anno felice della vittoria del campionato di serie C1 del 1992, adesso ha firmato con una società di serie C come direttore sportivo.

POSSIBILE INCROCIO. Sandro Cangini è diventato ufficialmente il nuovo diesse del Rimini. La squadra biancorossa ha militato nella passata stagione nello stesso girone della Ternana, il girone B, centrando la salvezza ai playout ai danni della Virtus Verona. Dunque, se la Lega confermerà la stessa suddivisione dell’anno passato, la sfida con le Fere si ripeterà anche nell prossima stagione. Il Rimini calcio ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Cangini, pronto ora ad essere presentato alla stampa. Cangini, nella stagione 1991-92, condivise a Terni la gioia della promozione dalla serie C1 alla B. Era la squadraallenata da Roberto Clagluna e con Rinaldo Gelfusa presidente. Un sogno che, però, durò troppo poco, visto che l‘anno successivo arrivarono la retrocessione, il fallimento e anche la cancellazione dal calcio professionistico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
Dopo il Cesena di Toscano, i Virgiliani sono la seconda squadra promossa al prossimo torneo...

Altre notizie

Calcio Fere