Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’indiscrezione: la Fermana cerca Marilungo

La voce di mercato arriva dalle pagine ternane del quotidiano Il Messaggero. Possibile riavvicinamento a casa, per l’attaccante.

Guido Marilungo e la Fermana: un affare possibile. L’attaccante, che è considerato ad oggi dalla Ternana un giocatore incedibile, pare sia nel mirino della società canarina gialloblu. Una voce di mercato riportata dal quotidiano Il Messaggero nell’edizione del 31 maggio. A stimare il calciatore, sarebbe lo sponsor della Fermana, Maurizio Vecchiola, che tra l’altro è anche suo amico.

AMBIZIONI CANARINE. Guido Marilungo è marchigiano, di Montegranaro. Lì vicino. Per lui, andare a giocare a Fermo significherebbe pure avvicinarsi a casa, per di più in una società che, a quanto pare, sembra voglia puntare nella prossima stagione a salire in serie B. Ma come si specifica sempre sull’articolo del quotidiano, dalla Ternana calcio non si commenta la voce di mercato e Marilungo, ultimamente, si è sempre detto pronto a restare a Terni, città nella quale afferma di essere venuto per vincere il campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere