Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamento “di fine stagione” allo stadio Liberati

Squadra al lavoro a ranghi ridotti nella seconda seduta dell’ultima settimana prima del rompete le righe previsto per venerdì 31 maggio

Clima decisamente da fine stagione in casa rossoverde, non solo dal punto di vista meteorologico. L’allenamento di mercoledì 29 maggio infatti è stato diviso in più parti. La Ternana ha principalmente lavorato di nuovo nella palestra sita all’interno dello stadio Liberati, per  una seduta prettamente impostata sul piano fisico. Questo ha ovviamente consentito che lavorassero in gruppo anche i giocatori non al meglio.

Successivamente ed a piccoli gruppi, i giocatori sono scesi sul prato del Liberati accompagnati da un componente dello staff di Gallo per effettuare un lavoro principalmente su corsa, scatti e ripetute. In particolare, si è visto Vantaggiato migliorare su questo fronte. Con lui al lavoro in parte differenziato anche Castiglia e Marilungo. I due portieri Gagno e Iannarilli hanno come sempre lavorato anche sugli esercizi specifici per il ruolo insieme al preparatore Maurizio Rollandi.

Ancora assenti Vitali e Mazzarani, che concluderanno quindi la stagione con la Berretti, impegnata sabato 1 giugno nel ritorno della semifinale Scudetto (visto che la prima squadra si fermerà venerdì 31 maggio, non si aggregheranno più ad essa in ogni caso), mentre Hristov e Rivas sono ancora con le rispettive nazionali. Si è visto come ormai da diversi giorni il team manager in pectore Mattia Stante, che diventerà operativo il 1. luglio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere