Resta in contatto

RossoVerde - Il Personaggio

L’ex rossoverde Zampagna torna in panchina, ma a modo suo

Nuovo tassello per l’avventura dell’ex bomber della Ternana alla società San Giovanni Bosco dopo le esperienze con vari club umbri

La nuova sfida di Riccardo Zampagna continua. Dopo aver accettato la proposta di costituire una scuola calcio alla San Giovanni Bosco, società del quartiere di Campomaggiore che torna a fare solo settore giovanile dopo le ultime stagioni senior, l’ex attaccante della Ternana non si accontenta di mettere il nome e fare il direttore tecnico.

L’ex attaccante di Ternana, Messina e Atalanta infatti allenerà in prima persona un gruppo di nuova costituzione, i ragazzi della categoria Giovanissimi, anno 2005-2006, che appunto la società sta mettendo in piedi. Zampagna, ha sin qui allenato il Macchie (Prima Categoria), l’Assisi (Promozione), lo Sporting Trestina (serie D), la Trasimeno e l’Orvietana (entrambe in Eccellenza).

Intanto, il club ternano ha ufficializzato l’affiliazione all’Atalanta, una delle squadre che hanno visto Zampagna protagonista nella massima serie.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da RossoVerde - Il Personaggio